Perché uno psicologo?

Perché a volte il coraggio di chiedere aiuto può cambiarti la vita!

So che ogni giorno affronti problemi e difficoltà con te stesso/a, nel tuo lavoro, nelle relazioni con il/la tuo/a partner, i tuoi figli, amici, parenti, ecc.

Se queste difficoltà diventano troppo intense, non basterà impegnarti con la tua buona volontà, o l’incoraggiamento delle persone che ti amano e che ti sono vicine.

E, soprattutto, non sentirti in colpa!

In queste situazioni è facile che, anche quando pensi di star mettendo in atto la migliore strategia possibile e di stare usando tutte le tue forze, nulla ti sembrerà abbastanza. Anzi il tutto potrà anche diventare controproducente, facendoti sentire ancora peggio!

Quando ti capita questo puoi decidere di prendere una strada nuova, o magari già solcata, ma che senti che può essere un’alternativa.

Scegli il cambiamento.
Afferra i remi e solca il tuo mare!
Chiamami!

Io non ti darò risposte, ma ti aiuterò a cercare quelle giuste per te. Anzi, ti starò accanto nel cercare le domande giuste!

Non c’è bisogno di arrivare a soffrire di gravi disturbi psichiatrici o che la tua vita ormai sia a rotoli.

Se desideri stare meglio, sbloccare le tue potenzialità, lavorare sulla tua autostima, sulla possibilità di successo a lavoro e nelle relazioni con gli altri, non esitare a chiamarmi!

Essere responsabile e artefice del tuo cambiamento significa avere nelle tue mani il potere della tua vita.

Perché sei un essere inimitabile e insostituibile e sarebbe un immane spreco se tu non ti accostassi quanto più possibile a ciò che realmente sei. Vivendo a pieno la tua vita!


Abbi il coraggio di creare uno spazio in cui accogliere te stesso/a!

So che a volte è molto difficile: il tempo, gli impegni, i soldi, le forze spesso mancano.

Ma credimi: non c’è nulla di più appagante, più pieno e fruttuoso del conoscerti, realizzare la tua strada e perseguire la tua personale felicità!

Questo “spazio” in cui fare tutto questo può essere la psicoterapia!

HAI BISOGNO DI UNA CONSULENZA?

Contattami!

Puoi contattarmi cliccando su una delle icone sottostanti, oppure compilando il modulo.

A presto!